sabato 28 agosto 2010

Pietro - Uno di noi

"
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione...
sono la moglie di Pietro,mi ha parlato molto di voi e di quanto eravate in sintonia pur non conoscendovi....
mi ha chiesto prima di andare via di salutarvi tutti
con grande affetto tutti nessuno escluso.
Purtroppo...Pietro e' mancato il 25 Agosto...
il suo cuore ha deciso di fermarsi,ma io voglio ricordarlo
mentre scala le sue montagne in bicicletta....che era dopo di noi la sua vita.

Adesso vi chiedo scusa per l'intrusione e vi mando un abbraccio...e non arrendetevi mai
come diceva Pietro "tutto passa....."

Ciao Laura
"
Pietro

Pietro scriveva su un forum frequentato da portatori di Pacemaker e Defibrillatori. L'ultima volta il 15 Agosto.

Pietro - 15 Agosto

1 commento:

  1. Mi fa ancora male leggere questo post.... non mi sembra ancora vero e penso a quanto deve essere dura per lei...

    RispondiElimina