mercoledì 11 agosto 2010

Nuovo parco divertimenti

Quà ho fatto molte cose, ho trascorso molti anni.

Ho avuto la fortuna di fare le cose che mi piacevano.
Mi sono divertito, nella maggior parte del tempo.

Ho vissuto, anche, periodi di inutili paranoie che mi hanno fatto dimenticare la fortuna di lavorare divertendomi.
Purtroppo un "briciolo" di ambizione di troppo, mi ha fatto perdere il senso della misura.
Ora mi potrei definire arrivato, cosa potrei fare ancora di nuovo qua ?
Continuare a cambiare, innovare, provare nuove tecnologie.

Ritroverei le stesse motivazioni ? Forse si.

Forse potrei anche alzare gli occhi, 
pensare a un altro "parco divertimenti",
in fondo vecchio non sono e porto con me una buona esperienza.

Provarci, in fondo non costa niente.

Nessun commento:

Posta un commento