martedì 17 agosto 2010

Giro di boa

Un'anno fa iniziava il mio giro di boa intorno alla vita.
Avevo pensato di dedicare la giornata a mio figlio più piccolo portandolo al mare-

Al mattino presto, solo un piccolo diversivo per il cambio gomme alla macchina.

Prima di mezzogiorno ero a Caorle, dopo un viaggio in cui comparirono i primi dolori, avvisaglia di ciò che mi sarebbe successo in seguito.
Al mare mi resi conto di essere praticamente immobile, bloccato dal dolore, incapace di seguire o recuperare mio figlio in caso di problemi.
Arrivai a  sera con molta fatica, senza mai sospettare di avere un cuore in difficoltà, nonostante i sintomi, nonostante tutto.
Pensavo che tutto si sarebbe sistemato da se, col nuovo giorno.
La serata passò tranquilla, la notte pure.

Nessun commento:

Posta un commento