mercoledì 26 gennaio 2011

Il mendicante

Stasera faceva freddo. Il termometro piazzato sull'insegna della carrozzeria di fronte a casa segnava zero gradi.
La serata, nonostante la partita dell'Inter in tv, mi sembrava troppo lunga e insidiosa visto il morale, non proprio al settimo cielo che mi ritrovavo.
Quindi come ai bei tempi ho pensato di andare a correre.

"Un altro tiro mancino al mio cuore fannullone", ho pensato.

Il freddo e la fatica mi avrebbero di certo ripulito la mente o alla peggio l'avrebbero congelata per un pò.

Ma in fondo in fondo, quella corsa altro non era che un modo per mendicare un pò di Endorfine e recuperare un pò di buon umore.
Il metodo devo dire, ha funzionato.

1 commento:

  1. sentendoti stasera al telefono non mi parevi di buon umore forse sono io a fartelo cambiare. Ciao buonanotte

    RispondiElimina