giovedì 5 gennaio 2012

Dedicato a....


.... che mi stai vicino ma a debita distanza
.... che apprezzi un regalo ma non lo accetti
.... a cui  manca sempre un pezzo del puzzle
.... a cui non basta mai ciò che faccio
.... che non riesci a cancellare il passato
.... che qualche volta mi racconti delle bugie, ma lo capisco e non mi arrabbio
.... che dimentichi le date importanti per me
.... che un tempo mi accompagnavi mentre oggi mi eviti
.... che il lavoro ti prende sempre troppo
.... che qualche volta  mi dai degli ottimi consigli
.... che ho sempre invidiato nel vederti "divorare" i libri
.... che rimani ferma nel tuo "No"
.... che vorresti ti considerassi solo un'amica
.... che cambi volutamente discorso
.... che sei molto brava anche nelle difficoltà
.... che non accetti un mio invito 

Nessun commento:

Posta un commento