giovedì 31 marzo 2011

Parametri Macchina

Pressione Massima   127

Pressione minima        80

Frequenza cardiaca     49

Il cuore va piano, come sempre. Pressione così, così.
I giorni passati sono stati caratterizzati da frequenti momenti di pressione bassa, almeno credo che di pressione bassa si trattasse.
Il solo alzarmi dalla sedia mi dava sensazioni di "volo" indescrivibili. Lunghi secondi di quasi "ebrezza" dove ho cercato di apparire il più normale possibile.
Ma di certo quello che si vuol fare apparire non è sempre ciò che appare veramente. Il risultato non è quasi mai commisurato allo sforzo, tant'è che chi mi osserva con un pò di attenzione e di cura si accorge di queste mie difficoltà sottolineandole "per il mio bene".
Mi si sta dicendo che sono un malato che può fare una vita normale e, soprattutto, che non me lo devo dimenticare. Anche questa è una opportunità importante.

Tendo spesso a dimenticare le cose importanti, a trascurare le persone importanti , tutto ciò su cui devo impostare la mia vita da qui in avanti. Ho veramente dei problemi di vista.

Nessun commento:

Posta un commento