giovedì 10 marzo 2011

Parametri Macchina

Pressione Massima       116
Pressione  Minima          76

Frequenza Cardiaca       45

Un pò di normalità non guasta, dopo i valori un pò su di giri di qualche giorno fa.
Con l'arrivo della primavera, arriva il tempo di qualche controllo aggiuntivo al motore.

Qualche spia sembra accendersi da qualche giorno sul cruscotto. Sarà il cambio stagione, saranno le medicine (ho cambiato modalità di dosaggio in una di queste), ma il pomeriggio mi è diventato difficile come un anno fa.

Fino alla settimana scorsa arrivavo a sera senza cedimenti di sorta, mentre da qualche giorno, verso il tardo pomeriggio, mi trovo in una condizione di sfinimento. Ho tentato con l'alimentazione, senza risultati, ma  a dirla tutta ci vorrebbe un bel letto.

Poi uscito dal lavoro, la consueta "sana" ora di traffico ritempra e permette il recupero. Ieri sera sul tardi potevo permettermi anche una corsetta.
La cura più appropiata :  qualche giorno di ferie.

Segnali dal cuore, dolori, mancanza di battiti, ecc.. non ne arrivano. Mi sembra la parte di me con meno problemi .

Nessun commento:

Posta un commento