venerdì 4 marzo 2011

Parametri Macchina - Versione Serale

Pressione massima 138

Pressione Minima    83

Frequenza cardiaca 54

I valori riportati appena sopra, rilevati questa sera, non sono poi tanto diversi da quelli di questa mattina.
Stamattina mi sembravano pessimi, tanto da evitare di riportarli, come invece era mia intenzione e come molte volte faccio. Insomma li volevo dimenticare in fretta, pensando a peggioramento temporaneo. Sapevo che per timore di ritrovarli uguali, non avrei fatto la misurazione.
Il solito mio modo di non affrontare i problemi, ignorarli, far finta che non ci siano, pensando che qualcuno li possa risolvere al posto mio.

E invece, un po' in pensiero per la mia salute, ho riattaccato la macchina al braccio sinistro e, pur mettendomi disteso a letto quasi in apnea, sono ritornato a effettuare il controllo.

Sarà forse colpa del raffreddore che da una settimana mi perseguita ?
Forse sull'alimentazione ho un po' esagerato ?

Domani, promesso, rifaccio il controllo.

Nessun commento:

Posta un commento