sabato 11 settembre 2010

Rifugio Bolzano - 2457 metri

Ho continuato a bisticciare con piede e dita doloranti. Alla fine con un pò di sopportazione ho camminato tutta la giornata di buona lena.
Ho ritrovato lo yogurt con mirtilli a 3 Euro e apprezzando ne ho preso una porzione all'andata e una al ritorno.

Per la prima volta ho raggiunto una croce sulla sommità di un monte.
Il panorama circostante era grandioso, l'orizzonte spaziava fino a chissà dove.

Sono salito a piedi. per il primo tratto, quando potevo farlo comodamente in seggiovia. A dirla tutta l'ho fatto perchè avevo pochi soldi in tasca. Alla fine il risparmio anche se piccolo c'è stato e non mi sono per questo affaticato.
Sto raggiungendo un buon stato di forma e mi sento sempre meglio.
Il cuore tende a viaggiare mediamente su frequenze più basse e di conseguenza a darmi meno apprensioni.

Oggi tempo magnifico.

Punta Pez - 2570 metri
Denti di Terrarossa
Civetta
Marmolada
Panorama
Sciliar
Rifugio Bolzano
Animali Domestici
Mattino

Nessun commento:

Posta un commento