giovedì 23 settembre 2010

Inter - Bari 4 : 0



La condizione pian piano sta arrivando. Le avversarie fino ad ora non sono state le più difficili, ma già si è in cima, soli, alla classifica. L'attacco sembra più in palla dell'anno scorso con Eto'o capocannoniere e un Milito che ha ripreso a segnare.

Io abbonato a MediasetPremium, piazzato davanti alla tv per vedere la partita, mi sono visto al posto di Inter Bari la scritta " Segnale Criptato".
Quindi deciso a risolvere il problema ho passato gran parte della serata  a seguire le indicazioni, sempre uguali, dei centralini "intelligenti" di Mediaset cercando disperatamente di parlare con un operatore in carne e ossa.
Dopo svariati tentativi, dopo aver imparato a memoria il numero della mia scheda Premium, a furia di digitarla sul telefono o aver ricevuto messaggi che mi invitavano a riprovare più tardi a causa dell'alto traffico telefonico, un primo operatore si è materializzato al di là del filo.
Alla mia richiesta si è subito chiamato fuori rimandandomi ad un altro numero. Stessa trafila con il nuovo riferimento e lunga attesa . Alla fine una gentile signora, a cui in modo dettagliato avevo spiegato il mio problema, mi ha confortato dicendomi che ero in regola con i pagamenti.
"Bravo mona" mi son detto, "pago per non vedere un c...".
Ritornato al primo Call Center, finalmente, un'altra signora,  rassicurata della regolarità dei miei pagamenti, si è presa cura del mio problema. Fatti alcuni Test mi ha liquidato dicendomi che la scheda non si poteva cambiare e probabilmente ero vittima di una vecchia versione di software della mia televisione.

A questo punto, mi chiedo : "Chi deve prendersi cura di chi ?"

Nessun commento:

Posta un commento