sabato 4 settembre 2010

Riapro per ferie

Stasera non so da dove cominciare.
Trovato Canazei, trovato l'albergo. Tutto bene. Non so cosa farò domani.
Dovrò fare i conti con le pendenze e il fiatone.
Mi sono ripromesso, soprattutto per coloro che non sono qui con me (e sono tutti) , di fare i conti con il buon senso.
Ho molta voglia di riprendermi un po' di forma che negli ultimi due mesi, dall'11 Luglio per essere precisi, ho perso.
Le montagne oggi non mi sono sembrate quelle di una volta e qui mi fermo, non mi voglio addentrare in ricerche e pensieri del c...
Preferisco pensare alla stanchezza che ho portato come bagaglio a perdere.
L'albergo è carino, la camera giusta per me ed eventualmente comoda anche per due.
C'è un bel balcone con il panorama sul gruppo del Sella.
Le regole dell'albergo sono le solite. Fasce orarie per fare tutto oltre a qualche euro per fare gli optionals, che sono molti.
Informatomi dell'internet point, mi è stato detto che per la modica cifra di 2.5 euro si può usare un pc e una stampante per mezz'ora. Questo si mi sembra un po' fuori del tempo.

Immagini fissate lungo la strada : una fermata di autobus versione salottino dalle parti di Agordo e un paio di Highlander visti pascolare nei pressi di un ristorante giù dal passo Fedaia.

Passato a dare un'occhiata al menu esposto sull'entrata del ristorante, gli stessi HighLander comparivano anche in due o tre piatti, tra l'altro anche abbastanza costosi.

Il ghiacciaio della Marmolada mi è apparso come quei pugili, un tempo campioni, che avanti con gli anni vivono nel ricordo delle glorie passate.

La cena è stata buona, si mangia bene, ho pure preso un buon rosso da finire a rate.
La sala da pranzo ospita persone con un'età molto simile alla mia.
Ci sono poi qualche giovane e qualche famigliola con ragazzi.

Da domani, mi hanno promesso un tavolo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento