mercoledì 26 ottobre 2011

Parametri Macchina

Pressione Massimo 100

Pressione Minima      61

Frequenza Cardiaca   48


Mi sto riconciliando con la notte e con il sonno. Non posso dire che sia diventata una regola. Mi risveglio ancora a ore assurde della notte senza più la voglia o la forza di riaddormentarmi, ma devo ammettere che sempre più spesso "mi addormento alla sera e mi risveglio al mattino".
Nonostante tutto ho due sveglie : una impostata alle 6.20 e l'altra alle 6.45. Quando suonano sono già sveglio ad aspettarle.

Sto facendo molte cose anche se ho tralasciato un po' l'attività fisica, nonostante le corse domenicali. Vedrò di riprendere gli allenamenti lungo  la pista ciclabile e i sentieri nei dintorni del paese qui vicino.
Non rimane che ritornare dal cardiologo con tutte le carte prodotte per il rinnovo della patente per verificare lo stato della macchina.



Nessun commento:

Posta un commento