lunedì 17 ottobre 2011

Note

Alcune cose sono cambiate in questi ultimi tempi.

A parte qualche giorno nato male, ieri è stato uno di questi, in cui il morale non riesce ad alzarsi da terra, come quegli aquiloni mal costruiti che non sanno da che parte viene il vento, il tempo mi scorre bene.
Potrebbe scorrere anche meglio mi sta dicendo qualcuno, ma forse mi sto accontentando dei risultati ottenuti.
Ho ripreso confidenza con la lettura. I libri mi fanno compagnia per molto tempo, di giorno come di notte, quando i risvegli prematuri tentano di rovinarmi il sonno.
Un pò di lettura concilia il sonno e il giorno successivo diventa più leggero.

Qualche decisione l'ho presa e vedremo se darà i frutti sperati. Si tratta di aspettare qualche anno.
Infine, appena terminato il trasloco, mi è tornata la voglia di cambiare casa.

Di pagare l'affitto non mi va più, meglio comprare casa e pensare a un futuro con meno incognite.
Nel frattempo nella nuova casa, al piano inferiore si vive bene. Ho tanto spazio a disposizione e un po di verde a cui accudire.

Dopo qualche anno di fatica, manca ancora qualche coccio da riattaccare, ma spero sia una questione di tempo.

Il cuore va bene, batte regolare e supera ogni controllo.
La patente non è un problema per un pò di tempo.
L'altro cuore, quello più difficile da guarire, si sta ristabilendo.

Ora ho di fronte un viaggio. A fine mese sarò a Berlino.

Nessun commento:

Posta un commento