domenica 3 ottobre 2010

Inter - Juventus 0 : 0

Mi viene da dire che due partite buone di seguito, da Inter dell'anno scorso, non le riusciamo a fare.
Intanto siamo alla pari con il Milan che fino a 15 giorni fa, faticavamo a scorgere tanto erano indietro in classifica.
La Lazio, non preoccupa, al momento e secondo me tra qualche giornata sarà ancora nei quartieri alti della classifica ma in parte ridimensionata.
Ho seguito la partita sulle cronache in formato testo fornite da sito di Repubblica, con il Pc sul letto.

Alla metà del secondo tempo mi sono addormentato, forse a causa della notte passata a seguire i mondiali di ciclismo, forse per non leggere delle numerose occasioni mancate dalla Juve.
Mi è parso di capire che poteva andare peggio.

Risvegliatomi, visto il risultato, ho evitato di andare a seguire la Domenica Sportiva, per non sentire i soliti opinionisti gufare parlando di crisi Inter.

Prima della partita ho riprovato a riattivare la schedina Premium. Di là del filo ho trovato una gentile signora che mi ha fatto armeggiare attorno alla tv, assicurandomi che di li a poco avrei ricevuto i diritti di visione.
Io paziente, ho fissato intensamente la scritta "segnale criptato" che appariva al posto della partita, ma dopo 30 minuti ho preferito il pc e le cronache ansiogene di Internet.

Prossimo impegno di campionato : domenica prossima a Cagliari alle 12.30. Chissà come andrà a finire....

Nessun commento:

Posta un commento