giovedì 24 febbraio 2011

Parametri Macchina

Pressione Massima 109

Pressione Minima 66

Frequenza a riposo 52

Valori Notturni o, se vogliamo, molto mattinieri rilevati un po' per curiosità, forse per insonnia ma soprattutto memore di un giorno, quello appena andato costellato di molti giramenti di testa, quelli da pressione bassa.
Da tempo ciò non succedeva, dare la colpa al ritorno all'attività agonistica mi sembra prematuro e un po' azzardato.
Continuerò a controllare il livello del mondo ogni volta che mi alzerò dalla sedia. Nel caso si inclini o giri in maniera anormale cercherò di essere nella condizione di misurare la pressione.
Nei negozi ho visto dei misuratori di pressione “da polso”, molto piccoli e sicuramente portatili, che potrebbero essere utili nei momenti appena descritti.

Ricevo visite o telefonate di persone che, gentilmente, conoscendo la mia storia, mi chiedono notizie sul mio stato di salute.
In questo periodo, racconto, la salute è la cosa che meno mi da problemi, sul resto, la parte di vita un pò più scalcinata sto facendo buoni passi in avanti.
Tutto sommato mi sento bene.

Nessun commento:

Posta un commento