martedì 15 febbraio 2011

Il mio San Valentino

Stamattina il mio modem doveva essersi svegliato presto , molto presto e, incapace di riaddormentarsi ha pensato bene di scaricare i dati dal mio Defibrillatore.

Da un po' di tempo l'operazione avveniva di sera, verso le venti e non c'erano stati, fino ad ora, inconvenienti. Stamattina il cambio di programma ha però creato qualche intoppo che ha impedito di completare lo scarico.

La luce di allarme alle 7 stava già lampeggiando e verificando il messaggio di errore mi sono reso conto che qualcosa non era andato per il verso giusto.
Accovacciatomi là vicino ho provveduto ad attivare manualmente lo scarico.
Sono rimasto là, immobile e, dopo qualche minuto tutto si è concluso normalmente.
Data del prossimo appuntamento il 21 febbraio.

Stasera invece, dopo la buona esperienza di ieri alla corsa di Noventa, sono ritornato a correre. 
Anche stavolta, il cardio-frequenzimetro è rimasto a casa e, correndo a sensazione, mi sono lanciato nella solita pista ciclabile. Tutto bene, battiti regolari, fiatone sotto controllo nonostante il ritmo discreto.

Domani giorno di riposo. Rimetterò le scarpe da running mercoledì prossimo. L'obiettivo è superare i 10 chilometri domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento