giovedì 4 agosto 2011

Parametri Macchina

Pressione Massimo 99
Pressione Minima 69
Frequenza a Riposo 49.


Quattro nove su sei numeri. Pressione massima un po' bassina. La macchina sta veramente andando al minimo. Da segnalare solo dei dolori allo stomaco che mi accompagnano da due giorni.

Dopo il ritorno alla vita “lavorativa”, qualche piccola sfasatura ha compromesso l'equilibrio conquistato durante le ferie.
Un paio di volte nel dubbio mi sono scivolate due cardio aspirine, mentre i pasti non sono stati più così regolari.
Una delle ultime sere, passando davanti a un negozio di verdure, che trovo sulla strada, ho approfittato per fare un po' di spesa.
Il negozio si trova a circa 30 Km da casa.
Ho fatto provviste di uva, prugne, pomodorini, quelli piccoli, e insalata.
Già pregustavo la cena che avrei messo in tavola verso le nove di sera.

Così, riprendendo la strada del ritorno, ho appoggiato la borsa nel sedile di fianco.
Sarà stata l'ora, la fame e la solitudine ma prima di arrivare a casa sono riuscito a mangiare tutta l'uva, gran parte dei pomodorini, qualche prugna lasciando fortunatamente stare l'insalata. La cena era andata e per smaltire il tutto, indossati i panni da runner, ho sostituito la cena con una lunga passeggiata.

Il mattino seguente tutto era ritornato in ordine e, come dicevo, a parte il dolore di stomaco, tutto sembrava funzionare a dovere.
Comunque a conferma che “nella vita gli esami non finiscono mai”, nelle prossime settimane mi trovo un bel po' di esami clinici da fare. Parte sono dovuti al rinnovo della patente, la cui validità di un anno, scadrà ad ottobre, altri invece hanno il compito di ricontrollare qualche valore, che nelle precedenti analisi non stava dentro i limiti.

Nessun commento:

Posta un commento