mercoledì 24 agosto 2011

Buon Compleanno






Si va avanti, felice di esserci e di aver vissuto quest’anno ricco di luci e ombre, di momenti emozionanti e felici come di giornate grigie, caratterizzate da silenzi e delusioni.

Il mio cuore gira che è una meraviglia ! Lui si che ha messo la testa a posto !

Grazie a tutti coloro che mi sono stati fedeli compagni di viaggio, aspettandomi con  pazienza, sopportando i miei errori e i momenti no.
Grazie a tutti gli altri che mi hanno incrociato, ascoltato e comunque aiutato.
Grazie a quelli che, passando da queste pagine, si soffermano a leggere i miei pensieri, sogni e ricordi.
Questo quotidiano incontro con le parole, i significati e l'ordinata ma  non sempre scontata sequenza che compone i periodi, mi ha aiutato a rallentare, allontanando i vortici di certi momenti di panico.
Mi ha fatto fare amicizia con il silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento