mercoledì 8 giugno 2011

Per Guardare Avanti


 E' da qualche giorno, direi da sabato, che mi ritrovo padrone delle mie forze.
Arrivo alla sera come ai bei tempi, senza cedimenti o cadute di concentrazione.
Rifugio Velo della Madonna
I giorni di riposo trascorsi la scorsa settimana sembrano essere stati un toccasana.

Qualche anno fa, ormai, mai mi sarei ritagliato periodi di riposo, come quello appena terminato.
Tutto sembrava gravare sulle mie spalle e quindi non potevo mancare.

La ripresa di questa settimana, pur con qualche tentennamento iniziale è stata positiva, carica di voglia di fare e con la giusta concentrazione sul lavoro.

Ho anche trovato il tempo, cosa inusuale, per programmare le prossime uscite.
Dopo il mare della settimana scorsa ora tocca ai monti .
Domenica prossima punto a quel posto magico che è, per me, il Rifugio Velo della Madonna, indipendentemente dal fatto che sia o meno aperto. Salirò lassù, tempo permettendo.
Rifugio Nuvolau

Poi ci sarà la parentesi “aziendale “ del Team Building del 16 e 17 Giugno, quasi una vacanza, seguito da un fine settimana ancora da definire ma che sarà probabilmente di mare.

Il 22 e 23 Giugno, con un giorno di ritardo sul Solstizio d'Estate, salirò con calma al rifugio Nuvolau, con l'obiettivo di aspettare l'alba da quella terrazza così speciale.  

Nessun commento:

Posta un commento