martedì 7 giugno 2011

1h.21'.01"

Foto apparsa sul numero di Correre di
Aprile 1994
Foto relativa al "CorriFerrara" edizione del 1994 corsa il 17 Febbraio.
Io sono uno dei podisti della foto.
E' stata la mia mezza maratona più veloce, anzi la mia migliore prestazione in assoluto.

Quando si vivono momenti unici, non ce ne rendiamo conto. In quel momento non lo sapevo e all'arrivo pensai immediatamente a come affinare l'allenamento per migliorare quella prestazione.
Tutti sacrifici fatti per arrivare fino a là erano un lontano ricordo.

In seguito avvicinai ancora quel tempo senza mai migliorarlo, ma quella fu la mia migliore stagione.
In autunno alla Maratona di Venezia, puntando al tempo di 2h.50'.00", crollai al 32 esimo  chilometro, terminando appena sopra le tre ore. Già la forma e le motivazioni si stavano affievolendo.

Oggi, dopo quanto ho vissuto, mi rivedo come se fossi un' altra persona.

Nessun commento:

Posta un commento