domenica 17 aprile 2011

Parametri Macchina - Versione Serale

 Stasera, senza nessun sintomo o allarme ho pensato di misurare la pressione.
Di solito alla sera non lo faccio mai, ma questa volta l'ho fatto, più che altro per curiosità.

Il misuratore è sempre là, sotto al comodino. Rimesso in moto, è partito con il solito rumore, un gorgoglio molto simile alle fusa di un gatto.
In pochi secondi il display aveva la sentenza : Pressione Massima 99, Minima 54.

“Forse sono messo male, forse stare su un fianco fa sbagliare la misurazione”, ho pensato credendo in un errore.

Dopo poco più di un minuto ho però riattivato la macchina per una nuova misurazione, aspettandomi dei valori più normali.
Questa volta mi sono messo nella posizione corretta.

Inutile, la nuova misurazione riportava gli stessi valori dell'altra o quasi : Massima a 95, Minima a 56.
Che pensare, cosa fare.
Meglio dormirci sopra.

Nessun commento:

Posta un commento