martedì 8 giugno 2010

Promemoria

Domani , 14.30  visita cardiologica.
Inizia un periodo di controlli, che forse passerà per prove sotto sforzo, esami del sangue e livelli di omocisteina.
Io intanto come uno studente un pò superficiale, solo da qualche giorno ho ricominciato a fare un po di esercizio fisico come mi  era stato prescritto.
In questo modo potrò confessare la mia negligenza, dimostrando, però, la mia rinata voglia di volermi bene.
Qualcosa non va però : una stanchezza che mi prende soprattutto nel pomeriggio, accompagnata da una sonnolenza che mi fa chiudere gli occhi. Nonostante ciò soffro di insonnia la notte, altra nota dolente del mio quotidiano.

La testa a volte gira, pressione bassa, ma spero che questo sia solo una questione di dosaggi nei medicinali, primo fra tutti quello della pressione.

Il cuore va bene. Non mi fa paura e non ci penso.
Devo ricordarmi di chiedere per le escursioni in montagna. L'apertura dei rifugi si avvicina.

Nessun commento:

Posta un commento