Probabilmente hanno finito la benzina dopo la vittoria nel derby. Centrato l'obiettivo stagionale, l'unico perseguibile, sono cominciate le vacanze. Ognuno pensa a dove giocherà l'anno prossimo e i fedelissimi aspettano la chiamata per il raduno precampionato.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjbY11v6JckwdLGJT1QEvu9LASsyKgWybi7E1LmAsl_tAyFJhieptZ2FTXHAA2m4fm4M8DbLJW1aRqu9RIvFLbE0ONf-kkAT9o7CmYoYHIgJRpQeTdaxChfcgr2RaLaakiQSIH9E9JXxqA/s320/marsigliaInter.jpg)
Nonostante ciò, la partita che doveva dimostrare il recupero della squadra, proprio nei minuti di recupero ha visto materializzarsi l'ennesima sconfitta.
Siamo ritornati la squadra pazza, tanto decantata dall'Inno e piuttosto che cambiare l'inno, che dopotutto non è niente male, maglio fa la squadra ad adeguarsi all'inno.
Per i tifosi è una sorta di ritorno alle origini. La vecchia generazione può salire al cielo, felice di aver rivinto la Coppa Campioni mentre le nuove generazioni possono già proiettare le loro aspettative tra 43 ani. Nell'attesa, arriveranno delle Coppe Italia e qualche scudetto proprio a voler essere ottimisti.
Meglio essere una squadra simpatica, piuttosto che assomigliare a quelle squadre antipatiche che vogliono vincere sempre ad ogni costo !
Nessun commento:
Posta un commento