mercoledì 16 marzo 2011

Parametri Macchina

Pressione  Massima    126
Pressione  Minima         83

Frequenza a riposo        64

Valori non allarmanti, non i linea con quelli standard registrati in passato. Il cuore e la pressione minima sembrano al di sopra della norma.
A dirla tutta il periodo che sto vivendo non è dei più rilassanti, ma utilizzando un gergo molto comune in questi giorni potrei dire che:

"Si sta verificando un'innalzamento della 'temperatura' interna, ma che i valori sono tali da non destare preoccupazione. Sto attuando tutta una serie di misure per abbassare il livello entro valori ottimali. Decisivi saranno i prossimi giorni. La situazione è in ogni caso sotto controllo".

Stanotte ho dormito senza prendere le gocce.

Nel frattempo i miei scarichi dal defibrillatore, proseguono a ritmo settimanale. Ogni lunedì l'evento si verifica puntuale. Gli ultimi dati forniti contenevano anche tutte le misurazioni effettuate durante le corse,
Nessuna chiamata mi ha messo in allarme.
Devo solo notare, nelle ultime due settimane, la difficoltà del modem nel contattare l'ICD. Trovo sempre il segnale sconsolato che mi chiede di procedere manualmente.
Premuto il pulsate Blu, tutto si completa in meno di un minuto, restandomene accovacciato a non più di un metro di distanza.

Nessun commento:

Posta un commento