Durante gli anni bui, quando non si vinceva o non ci facevano vincere, cioè prima del 2007, ero solito ripetere, in primavera, a chi mi chiedeva dell'Inter che il mio interesse era oramai verso altri sport e le classiche del nord e poi il Giro d'Italia erano gli eventi che catalizzavano di più i miei interessi.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgCvrVzTBzjusxL7U7rxq3gFvvObw89QvBg_cOOnJofBj39CwwPCU5wxzyBV1-BmG0durGXUxRxoamFvMqp8BdTONOOcNjGTF7FDYTlzuij3Eo7vXI76s9wRauBcgLTQkOaAloI2b7zu2E/s200/stadiosiena.jpg)
I campionati si sfilavano a favore di altri sport, relativamente all' Inter si cominciava, già a maggio, a ipotizzare la campagna acquisti, il nuovo allenatore riponendo là tutte le speranze bruciate nell'anno appena andato.
Poi ci sono stati gli anni del vincere facile, 10 , 20 punti di vantaggio, il campionato finito un mese prima ad eccezione di quello vinto all'ultima giornata con i gol di Ibra.
La coppa campioni rimaneva sempre tra i sogni, qualche volta infranti in partite quasi vere, come la semifinale persa con il Milan, che poi avrebbe vinto la coppa a Manchester, altre volte finite male, veramente male, cioè con figuracce e scazzottate.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjWrBpmmu65wvXjF68VvSrBbztxj_ABRjzb5HE_JXTuBovoZ5WlZuZsaf4p3ZHn4Hq3GKdd0rKVqOtOawAzm0PXvNCpO2DuDT-LtyVK3_R-jeZolNzcTRs3PWjHk7Uuc0pnI4zFCD3bLXM/s200/santiago+bernabeu.jpg)
Questo invece è un anno speciale, un anno in cui possiamo vincere ancora tutto. Ognuno di noi sta meditando cosa farà se.....
Ma silenzio, aspettiamo le due finali che ancora mancano e pensiamo alla prossima trasferta di Siena.
Nel frattempo le classiche del nord sono passate, bellissime come sempre e il Giro d'Italia è partito, chissà perchè così da lontano.
Per quest'anno, però ,del giro seguirò solo l'ultima settimana, quella delle montagne, quella del giro vero.
Nessun commento:
Posta un commento