Alla fine della partita, la formazione sembrava quella molte volte messa in campo nelle partite precampionato, quando i titolari sono ancora in ferie.
Tutto facile con un Eto'o in queste condizioni. Tre goal e un assist, ma soprattutto la sensazione di essere irraggiungibile da chiunque in questo momento. Quest'uomo dovrà prima o poi rifiatare, e speriamo che poi ritrovi la stessa condizione magari a supporto della seconda parte della stagione.
Chissà cosa farà pensare a Rafa Benitez l'esperienza di averlo schierato, come poche altre volte, là davanti punta unica, vista la prestazione.
La juve sarà ora affrontata da una squadra che non si è dannata troppo, che sembra più in palla di sabato scorso. Quindi pensiamo positivo ma soprattutto pensiamo a battere i gobbi e restare primi in classifica.
I miei problemi di visione televisiva legati alla scheda premium e al "segnale criptato" sono stati dimenticati, solo ieri sera, grazie alla diretta Rai. Ma la juve di domenica sera è a rischio, anzi è persa.
Dovrò appendermi per qualche ora ancora all' 199...... e rivendicare i miei diritti oltre che i miei soldi, dati in beneficenza alla ditta del Premier. Brrrrrr.....
Notte tranquilla, grazie all'Inter e al sonno arretrato e a chissà che altro.
Nessun commento:
Posta un commento